CHI SIAMO

Il Su Garden propone un menù multietnico che comprende i classici della cucina asiatica e alcune specialità che fondono Oriente e Occidente per una cucina contemporanea.

Un crescendo di sensazioni e di alternanza tra dolce-salato, amaro-acido, con grande attenzione alla materia prima e alla scelta della cottura più adatta.

A fianco dei proprietari Julian Wang e Jessica, lo chef Chong, già apprezzato nelle cucine di noti ristoranti milanesi come Shanghai e Giardino di Giada, per le sue capacità tecniche e la sua conoscenza delle ricette originali.

LO CHEF

Chong nasce in Cina a Wenzhou nel 1965.
La sua immensa passione per la cucina lo porta ad approfondire la conoscenza delle tradizioni gastronomiche Asiatiche.
Nel 1989 si trasferisce in Italia dove studia con attenzione e dedizione i sapori locali.
La conoscenza e la pratica della cucina internazionale fanno si che la sua peculiarità si basi su due componenti fondamentali: la grande cucina classica e la varierà dei sapori dei diversi territori.
Dopo 20 anni di collaborazione con il prestigioso ristorante di Milano, lo chef Chong prende le redini della cucina del Su Garden dove la sua tecnica e la sua passione per i piatti dai sapori tradizionali, danno vita a piatti con una spiccata vena artistica e culinaria.

DICONO DI NOI

Contatta il Su Garden
Invia tramite WhatsApp